Consumatori chiedono l`Iva sul gas al 10%
-
fonte:
- Metro
Fisco. Quattro associazioni dei consumatori, Adoc, Federconsumatori, Adusbef e Codacons hanno deciso di promuovere insieme una legge di iniziativa popolare per portare l`aliquota Iva su tutto il consumo di gas domestico (incluso il gpl) al 10%, modificando così l`attuale normativa che applica due aliqupte diverse: al 10% per chi una gas solo per cucinare, e al 20 su tutto il consumo di gas per coloro che hanno il riscaldamento autonomo, pagando così l`Iva al 20% anche sul gas di cottura.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: adoc, Adusbef, Federconsumatori, riscaldamento
