Consorzio di bonifica Incontro con gli utenti
-
fonte:
- La Città
Consorzio di bonifica Incontro con gli utenti
E` stata fissata per martedì alle 12, una nuova conferenza stampa di Unione consumatori e Codacons. Nell`incontro si parlerà delle bollette del consorzio di bonifica e delle possibilità di rimborso per il 2002 e gli anni precedenti.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
