27 Settembre 2005

Conf. stampa: INDAGINE SUL CAROVITA: a confronto stipendi e prezzi in Europa, che disastro!

CONFERENZA STAMPA
    Martedì 27 settembre ore 11
    Piazza Navona – Roma CAROVITA: INTESACONSUMATORI RENDE NOTE LE RILEVAZIONI CLAMOROSE SUL CONFRONTO TRA STIPENDI E PREZZI IN TUTTA EUROPA

IN PIAZZA POMODORI E ZUCCHINE VIVENTI REGALERANNO I PRODOTTI DELLA TERRA AI CONSUMATORI ESASPERATI DALLA CINGHIA TIRATA SEMPRE PIU`
    IntesaDeiConsumatori

GALLERIA FOTOGRAFICA

``Galleria``Galleria``Galleria``Galleria``Galleria

Italia agli ultimi posti in Europa nel settore del caro-vita e degli stipendi delle varie categorie professionali, mentre i dati ISTAT dicono che i consumi alimentari crollano portandoci sull?orlo del baratro insieme ai commercianti. Questi i risultati di una indagine condotta da Intesaconsumatori in Europa e negli Usa avvalendosi delle associazioni di consumatori straniere. Dati che verranno resi noti e diffusi esclusivamente ai giornalisti presenti alla conferenza stampa organizzata da ADOC, ADUSBEF, CODACONS e FEDERCONSUMATORI martedì 27 settembre alle ore 11 a Roma, in Piazza Navona, in occasione del confronto/dibattito in piazza tra Romano Prodi , i consumatori e gli agricoltori.
    Inoltre a Piazza Navona Intesaconsumatori, in collaborazione con Coldiretti, ha organizzato una sfilata di pomodori e zucchine viventi che regaleranno ai consumatori (sempre più impoveriti dal carovita) i prodotti della terra. In questa occasione sarà funzionante sulla piazza anche una filiale volante della neonata BANCA BASSOTTI (con capitale sociale distribuito tra immobiliaristi, mercanti e finanzieri creativi) per chi voglia depositare i propri risparmi nei loculi di sicurezza dell?Istituto.

I dati relativi al confronto sul carovita nell?UE e agli stipendi dei lavoratori europei saranno diffusi esclusivamente in Piazza Navona ai giornalisti presenti