17 Gennaio 2014

Conciliazione agevolata con E.On

OSTIGLIA – Parte a livello nazionale la procedura di conciliazione paritetica per i clienti E.On, che nel Mantovano conta lo stabilimento produttivo di Ostiglia. Accessibile gratuitamente da tutti i clienti E.On, la procedura consente di risolvere in modo semplice e veloce le controversie legate a forniture di gas ed energia elettrica. Le associazioni di consumatori che hanno aderito all’ accordo sono Acu, Adiconsum, Adoc, Assoutenti, Centro Tutela Consumatori Utenti, Cittadinanza Attiva, Codacons, Co.Do.Ci., Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori. La procedura di conciliazione paritetica, operativa dal primo febbraio, rappresenta uno strumento amichevole, volontario e gratuito per la risoluzione semplice e veloce di eventuali controversie, non risolte in seguito a precedenti reclami, e riguardanti la fornitura di energia elettrica e gas, tra E.On Energia, la società di vendita di E.On in Italia, e i propri clienti domestici, condomini e piccole medie imprese.