29 Maggio 2016

COMUNALI ROMA: DOMANI CARLO RIENZI SFIDA STEFANO FASSINA A RAINEWS24

IL CANDIDATO DEL CODACONS ALL’ASSALTO DELLA POLITICA CHE NON HA FATTO NULLA PER ROMA E PER I ROMANI

Domani 30 maggio andrà in onda su Rainews24, dalle ore 10:15 alle 11, un duro confronto tra il candidato a sindaco di Roma della Lista Codacons Carlo Rienzi e il candidato di Sel, Stefano Fassina.
    Un dibattito che si annuncia particolarmente duro, poiché il leader del Codacons si scaglierà contro la classe politica, rappresentata da Fassina, responsabile dell’immobilismo che ha portato negli anni Roma alla situazione di grave degrado in cui versa oggi.
    “I veterocomunisti e i sindacati sono stati la rovina della capitale – spiega Carlo Rienzi – hanno permesso e accentuato immensi sprechi nel settore del lavoro e della P.A., hanno bloccato qualsiasi riforma nel comparto dei trasporti che migliorasse l’efficienza nei confronti dell’utenza, e hanno impedito il controllo dell’operato dei lavoratori nella sanità, nella gestione dei rifiuti, nella polizia municipale, ecc., con un conseguente peggioramento del servizio. Chiameremo domani Fassina in diretta da Rainews a rispondere di tutto questo, come candidato di quei partiti che negli anni hanno sostenuto e appoggiato i sindacati” – conclude Carlo Rienzi.
    Si ricorda infine che Rainews ha invitato il candidato Rienzi in studio perché obbligata dal Tar del Lazio con il decreto emesso lo scorso 27 maggio sulla parità di accesso alle trasmissioni televisive.