3 Luglio 2006

COMPETITIVITA`: CONSUMATORI A BERSANI, ATTENTI ALLE LOBBIES

IL CODACONS: POSITIVO IL FRONTE COMPATTO DEI CONSUMATORI. MA I TASSISTI SONO STRUMENTALIZZATI DALLE VERE LOBBIES DEL POTERE

Il Codacons ritiene molto positivo l?incontro avvenuto tra il Ministero per lo sviluppo economico e le associazioni dei consumatori, relativamente al Decreto Bersani, che ha rivelato un fronte compatto degli utenti.

Abbiamo ricordato al Ministro l?esigenza di andare avanti senza esitazioni ? afferma il Codacons ? per far raccogliere al più presto ai cittadini i frutti di un decreto senza precedenti.

Relativamente alle lobbies che in questi giorni stanno protestando, il Codacons ricorda che l?11 luglio anche i consumatori manifesteranno davanti Palazzo Chigi a sostegno del provvedimento del Governo. Riteniamo che i tassisti ? conclude il Codacons ? siano in queste ore strumentalizzati dalle vere lobbies del potere, che sono soprattutto quelle dei professionisti, e che li usano come un ariete contro il Decreto Bersani.

• Il testo del DECRETO-LEGGE 4 luglio 2006, n. 223

• Previous Next