Commercialisti al servizio dei consumatori
-
fonte:
- la Repubblica
I commercialisti torinesi apriranno sportelli di consulenza volontaria nelle sedi delle associazioni dei consumatori. Lo prevede il Protocollo di intesa sottoscritto dal presidente dell’ Ordine dei Commercialisti di Torino, Luca Asvisio, e dai numeri uno di Acp, Tutelattiva , Adiconsum, Adoc, Codacons, Federconsumatori e Movimento Consumatori. «Nasce – spiega Asvisio un’ alleanza per offrire consulenza e orientamento ai cittadini in modo sempre più efficace e professionale e per favorire un confronto e uno scambio di competenze fra i commercialisti e le associazioni».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: Commercialisti, Luca Asvisio, torino
