15 Luglio 2005

Comitato dei minori e Codacons “Basta con il wrestling in televisione“

LA POLEMICA Comitato dei minori e Codacons “Basta con il wrestling in televisione“

ROMA – No agli incontri di wrestling in “fascia protetta“, ovvero tra le 16 e le 19. è quanto prescrive il Comitato tv e minori in una delibera approvata ieri e rivolta a tutte le reti. Nella delibera il Comitato “riservandosi ulteriori interventi, fa appello alle emittenti affinché rivedano responsabilmente i piani di futura programmazione, circoscrivendo nel tempo gli eventuali cicli di programmi di wrestling“. E anche il Codacons è insorto contro le trasmissioni televisive dedicate a questo sport trasmesse da Sky e da Italia 1 e ne ha chiesto il sequestro perché “non sono solo violente e diseducative ma, come abbiamo visto tutti, generano emulazione da parte dei bambini“

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this