COLOSSEO: ALEMANNO, STIAMO ANCORA COMBATTENDO PER RESTAURO
-
fonte:
- Ansa
ROMA
(ANSA) – ROMA, 26 GEN – "Dopo che un sindacato ha ritirato un ricorso, stiamo combattendo con un altro ricorso presentato dal Codacons". Lo ha detto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, parlando del restauro del Colosseo nel corso dell’assemblea di Federlazio. Il sindaco di Roma ha citato la vicenda del Colosseo parlando del peso della burocrazia in Italia. "L’idea di coinvolgere i privati nel restauro mi è venuta due anni e mezzo fa – ha ricordato – Della Valle ha offerto 25 milioni, abbiamo interpellato il Ministero e per due anni c’é stato un combattimento ‘uomo a uomo’ per fargli mettere questi soldi. E oggi, dopo che un sindacato ha ritirato un ricorso – ha concluso- stiamo ancora combattendo".(ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
