Codacons: su Raiuno stop alle repliche estive
-
fonte:
- Gazzetta di Parma
II Il Codacons “ha deciso di diffidare la Rai perchè cambi la programmazione estiva, non mandi in soffitta l`attualità, e alterni almeno film a telefilm, riservandosi in difetto di valutare possibili azioni legali. E` assolutamente inaccettabile che sulla rete ammiraglia del servizio pubblico la programmazione estiva sia fatta solo di telefilm triti e ritriti“ sottolinea in una nota il presidente del Codacons, Marco Donzelli. L`associazione dei consumatori – che in un comunicato del 3 giugno scorso aveva ironizzato sulla scelta di Raiuno di riciclare “Derrick“, “La signora in giallo“ e “Il commissario Rex“ – si augurava che non venissero proposte anche le repliche di “Don Matteo“, “La signora del West“, “Un ciclone in convento “, “Un medico in famiglia “ e “Le sorelle McLeod“. “Ebbene – fa notare il Codacons – riprende “Un ciclone in convento“ e da domani vengono riciclate “Le sorelle McLeod“. Il pomeriggio di Raiuno, a partire da lunedì prossimo, è così composto: “Julia“, “Incantesimo“, “L`ispettore Derrick“, “Cotti e mangiati“, “Le sorelle McLeod“. Solo alle 18.50 arriva il quiz “Alta tensione“ (ma fino a quando?)“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: diffida, marco donzelli, repliche
