CODACONS “Sospendete Beautiful“
ROMA – L` ultima a resuscitare, nella soap “Beautiful“ è stata la bella Taylor, che nella telenovela era morta anni fa: sull“`ennesimo episodio surreale“ protesta l`Osservatorio tv del Codacons che ha ricevuto numerose segnalazioni da parte dei telespettatori, “stanchi delle troppe trovate assurde della soap“. L` associazione chiede “di sospendere “Beautiful“ sostituendolo con una trasmissione più utile e divertente“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: beautiful, Osservatorio, resurrezione, soap, taylor, telespettatori
