Codacons: Roma allagata dopo primo temporale, non è cambiato nulla
-
fonte:
- Asca
Roma, 31 ago. (askanews) – Allagamenti dopo il primo temporale a Roma: “Non è cambiato nulla”, denuncia il Codacons. “È evidente che nonostante il nuovo sindaco nulla è cambiato sul fronte stradale e i soliti problemi tornano a presentarsi”, afferma il presidente Codacons Carlo Rienzi, spiegando: “Nessuno si è preoccupato in queste settimane di pulire tombini e vie di fuga, e al primo acquazzone Roma è finita sott’ acqua”. E “purtroppo siamo costretti a preannunciare mesi duri per i cittadini romani: se queste sono le premesse, prevediamo nuovi allagamenti nel prossimo autunno e ancora paralisi del traffico”. Pertanto “invitiamo gli utenti a dotarsi fin da ora di mute, pinne, maschere e tutto l’ occorrente per nuotare, perché torneranno utili per muoversi in città.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Tags: allagamenti, Carlo Rienzi, roma, temporale
