5 Febbraio 2010

Codacons: “Ritirare gli occhialini 3D”

 I Nas controllano

ROMA. «Abbiamo avuto segnalazioni di ragazzi che hanno avuto lacrimazione e stanchezza agli occhi e anche nausea. Quegli occhialini devono essere ritirati anche se questo potrebbe implicare il blocco della visione dei film». Lo ha detto Carlo Rienzi, Presidente del Codacons dopo che l’associazione ha denunciato la non conformità alla normativa europea degli occhiali per seguire i film in tridimensionale. «Abbiamo chiesto il sequestro degli occhialini perché sono provenienti dalla Cina e privi del marchi Ce. Inoltre, non vengono puliti e sterilizzati». I carabinieri dei Nas stanno verificando la regolarità degli occhialini.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this