11 Maggio 2014

Codacons, Parietti denuncia caso malasanità

Showgirl racconta, marito mia colf morto per ritardo ambulanza

(ANSA) – ROMA, 11 MAG – “Alba Parietti ha denunciato al Codacons, all’interno del Bollettino Malasanità disponibile gratuitamente su Facebook, un ‘presunto’ caso di malasanità che a suo giudizio ha provocato la morte di Mario, marito della sua collaboratrice domestica filippina”. Lo riferisce la stessa associazione in una nota. Secondo il racconto della showgirl al Codacons, “l’uomo si era sentito male mentre si trovava in un centro commerciale, ed è morto dopo aver atteso quasi mezzora l’arrivo dell’ambulanza, perché al momento nelle vicinanze non ce n’erano a disposizione”. Nel corso dell’intervista, la Parietti “denuncia i problemi legati al servizio del 118 nella sua regione, la Lombardia, e più in generale il dramma in cui versa il Sistema Sanitario Nazionale”. “La sanità è la prima cosa su cui bisogna investire – ha affermato tra l’altro Alba Parietti – ma finché non ci sarà una presa di coscienza delle carenze e un’ammissione di responsabilità sarà difficile che le cose cambino”. (ANSA).