28 Dicembre 2017

Codacons, le battaglie del 2018

Grande festa in casa Codacons per il consueto scambio di auguri natalizi. A dare il benvenuto nella sala del Borghetto Europa di Catania c’ erano il segretario nazionale Francesco Tanasi, il presidente regionale Giovanni Petrone che – insieme con la direttrice nazionale Dipartimento Affari Sociali ed Emarginazione, la coordinatrice regionale, i presidenti provinciali, i direttori dei dipartimenti regionali, i dirigenti dell’ Ufficio legale regionale, il responsabile dei patronati e i volontari ospedalieri – hanno ripercosso a grandi linee quanto fatto nel 2017. Ma lo sguardo si è presto voltato al futuro, per un 2018 all’ altezza (ma anche più) dell’ anno che sta per concludersi.«Saremo sempre in prima linea per salvaguardare i diritti dei cittadini – ha detto Tanasi – E porteremo avanti importanti iniziative soprattutto sul settore della Sanità pubblica». «Il 2018 ci vedrà impegnati a combattere su molti fronti – ha aggiunto Petrone – Non ci stancheremo di essere il “tormento” di chi calpesta quotidianamente i diritti dei consumatori».