20 Dicembre 2011

Codacons Incontro con il presidente dell’ Ordine medici

Il nuovo presidente dell’ Ordine dei Medici e degli odontoiatri prof. Massimo Buscema, accompagnato dal consigliere dott. Nino Rizzo, ha incontrato una delegazione di medici guidata dal segretario nazionale del Codacons Francesco Tanasi. Il prof. Buscema nel corso dell’ incontro ha ringraziato il Codacons per l’ impegno profuso nel corso delle elezioni attraverso la nascita di "Codacons Medici" e ha ha sottolienato che l’ Ordine del medici di Catania deve contribuire in maniera essenziale affinché la città di Catania possa diventare luogo di attrazione per servizi clinici altamente specializzati e qualifcati da offrire a tutto il bacino del Mediterraneo sia dal punto di vista delle cure che delle ospitalità connesse. In tal senso il Codacons potrà continuare a fornire la propria esperienza specie negli aspetti riguardanti il rapporto medico – paziente (nella foto il prof. Buscema con Tanasi).