12 Aprile 2021

CODACONS * DAZN: « PROBLEMI DI CONNESSIONE PER INTER – CAGLIARI, CHIEDIAMO RIMBORSI IMMEDIATI PER ABBONATI »

Dopo i problemi riscontrati oggi in tutta Italia sulla piattaforma Dazn durante la trasmissione della partita Inter-Cagliari, il Codacons scende in campo per tutelare i diritti degli utenti e dei tifosi.

Chiediamo immediati rimborsi in favore di tutti gli abbonati per l’impossibilità di fruire del servizio acquistato – spiega il Codacons – Chi infatti è in possesso di pacchetti Dazn e non è riuscito ad assistere oggi in tv alla partita Inter-Cagliari, o ha subito continue interruzioni del segnale, ha diritto il base al codice civile ad ottenere il rimborso di quanto pagato, proporzionalmente al disagio subito.

Per tale motivo il Codacons chiede a Dazn di indennizzare tutti gli utenti coinvolti nel disservizio odierno, attraverso rimborsi automatici pari al costo della singola partita, pena inevitabili azioni risarcitorie a tutela dei consumatori e dei tifosi.

Intanto tutti gli utenti coinvolti nel disservizio possono inviare una mail all’indirizzo info@codacons.it per aderire ad eventuali azioni legali in caso di mancato rimborso da parte di Dazn.