Codacons critica Campidoglio
-
fonte:
- Leggo
"Pesanti disagi per gli automobilisti della Capitale, rimasti imbottigliati nel traffico creatosi a seguito della nevicata di questa mattina". Lo denuncia il Codacons in una nota. "In molte zone della città si registrano difficoltà e seri problemi alla viabilità – afferma il presidente del Codacons, Carlo Rienzi – a riprova di come il piano antineve messo a punto dal Comune non abbia funzionato alla perfezione. Nonostante da giorni si sapesse della nevicata che avrebbe imbiancato la capitale, le misure adottate appaiono insufficienti o quantomeno tardive". "Sarebbe bastato incrementare il numero di vigili urbani in servizio sulle strade per regolare la viabilità e limitare i problemi al traffico – conclude Rienzi – evitando così gli ingorghi che si stanno registrando in queste ore a danno di migliaia di cittadini".
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: automobilisti, Carlo Rienzi, Disagi, nevicata, traffico, vigili urbani
