12 Novembre 2021

Codacons: «Continueremo a vigilare sulle decisioni di DAZN»

«Una vittoria su tutti i fronti del Codacons e dei tifosi che l’associazione rappresenta la marcia indietro di DAZN che ha annunciato – nella serata di ieri – che nessun cambio sulla doppia utenza ci sarà durante la stagione in corso».

«Siamo l’unica associazione ad essersi attivata contro l’idea di DAZN di porre fine agli abbonamenti multiuso presentando un esposto ad Agcom e Antitrust, e proprio grazie alle nostre denunce e alla campagna di disdette da parte degli abbonati annunciata dal Codacons la società ha deciso di fare marcia indietro», spiega l’associazione.

«Portiamo a casa un importante risultato a favore di tutti i tifosi di calcio e degli abbonati DAZN, i cui diritti rischiavano di essere calpestati», ha aggiunto ancora il Codacons a proposito della decisione della piattaforma di sport in streaming.

«Ora il Codacons – ha concluso l’associazione nella sua nota – proseguirà e rafforzerà la sua attività di vigilanza sulla qualità del servizio della piattaforma e sulle future decisioni che DAZN adotterà nei confronti dei propri clienti».