Codacons attacca: “Radiare i medici. E l’azienda sia messa fuori dalla fascia A”
Codacons attacca: “Radiare i medici. E l’azienda sia messa fuori dalla fascia A”
ROMA «UNA VICENDA scandalosa che genera vergogna e sconcerto». Così il Codacons sul caso dei 67 medici accusati di avere prescritto farmaci ormonali con dosaggi al di sopra delle indicazioni terapeutiche in cambio di denaro e regali. «Si tratta di un comportamento riprovevole, soprattutto perché vede coinvolti bambini ? afferma il presidente, Carlo Rienzi (foto Imagoeconomica) ?. Chiediamo provvedimenti durissimi nei confronti dei medici colpevoli, i quali devono essere radiati a vita dall’ Albo, ma anche nei confronti della Sandoz i cui farmaci, qualora sia accertata l’ avvenuta corruzione, devono essere cancellati dalla Fascia A».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SANITA'
