Codacons al via una petizione
-
fonte:
- Gazzetta di Parma
Codacons al via una petizione
Il Codacons ha lanciato una petizione online per convincere il governo a fare marcia indietro sull’ inserimento del canone Rai nella bolletta elettrica. Il movimento dei consumatori sottolinea «la mancanza di informazioni certe per i cittadini, oltre alle criticità certificate dallo stesso Consiglio di Stato”. E per aumentare il pressing ha inviato una diffida al governo.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ENERGIA
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: bolletta, canone rai, petizione
