Codacons “a rischio consumi di natale e invernali”
-
fonte:
- Quotidiano di Sicilia
Codacons “a rischio consumi di natale e invernali”
ROMA – “Dal l’ Istat arrivano bruttissime notizie per l’ economia italiana”. Lo afferma il Codacons, commentando la nota mensile dell’ istituto di statistica, secondo cui si delinea per i prossimi mesi uno scenario di persistente debolezza dei livelli di attività economica.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: consumi
