Codacons a Campidoglio: dopo caos metro 3 giorni ingresso gratis
-
fonte:
- Asca
Roma, 28 set. (askanews) – “Sarebbe ora che Atac e Comune di Roma, dopo i soliti annunci di indagini interne per accertare le cause di guasti e incidenti, iniziassero e indennizzare i cittadini per i disagi subiti”. Lo afferma il presidente Codacons, Carlo Rienzi, intervenendo in merito al caos registrato oggi sulla linea A delle metropolitana capitolina.”Rivolgiamo un appello all’ Atac e all’ assessore alla Mobilità Stefano Esposito, affinché venga dimostrata umana compassione nei confronti degli utenti dei servizi pubblici romani, massacrati da disservizi e disagi – spiega Rienzi – Nello specifico, dopo l’ odissea odierna, chiediamo di indennizzare la città di Roma e tutti i cittadini rendendo gratuito per 3 giorni il servizio sulle linee metropolitane della capitale. Una forma di risarcimento immediata e di facile realizzazione che otterrebbe grande apprezzamento, oltre che una dimostrazione di rispetto per gli utenti dei trasporti pubblici romani”.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: Atac, Carlo Rienzi, metro, roma, stefano esposito
