7 Agosto 2015

Cocorico’: depositato ricorso al Tar contro chiusura

(AGI) – Roma, 7 ago. – Il Cocorico’ di Riccione ha depositato oggi ricorso al Tar dell’Emilia Romagna chiedendo misure cautelare urgenti contro la decisione del Questore di Rimini di chiudere la discoteca per un periodo di 4 mesi a seguito della morte di un 16enne. Ne da’ notizia il Codacons, che ha presentato oggi stesso un intervento al Tar affinche’ vengano rigettate le richieste della discoteca. In particolare l’associazione, si legge in una nota, ha chiesto al presidente del Tar di convocare con urgenza il Questore di Rimini e lo stesso Codacons prima di esprimersi sul ricorso del Cocorico’, e di non assumere alcuna decisione senza prima aver udito le parti. “Combatteremo contro il tentativo di riformare il provvedimento della Questura che appare non solo corretto ma doveroso – spiega l’associazione – e contrasteremo dinanzi ai giudici del Tar le richieste della discoteca”. (AGI) Red/Oll