29 Dicembre 2006

Cocaina nelle soap opera La protesta del Codacons

Troppa cocaina nelle puntate delle fiction tv. A protestare è il Codacons che ha ricevuto segnalazioni da parte di telespettatori riguardo a scene in cui i protagonisti utilizzano droga. Scene che hanno “infastidito alcuni fans del programma, che hanno dovuto spiegare ai propri figli il contenuto delle immagini trasmesse e i danni che la droga può causare“. Secondo l`associazione dei consumatori sarebbe opportuno che, all`interno dei programmi per famiglie la cui visione non è sconsigliata ad un pubblico di minori, venissero bilanciate le immagini “forti“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this