13 Maggio 2009

CLASS ACTION:CODACONS,DOPO STOP SENATO MEGLIO RINUNCIA A DDL

           
            (ANSA) – ROMA, 13 MAG – "A questo punto i consumatori
preferiscono rinunciare alla class action". Lo afferma, in una
nota, il presidente del Codacons, Carlo Rienzi, commentando lo
stop del Senato alla retroattività dell’azione collettiva.
   Dopo la decisione di Palazzo Madama "invitiamo il Parlamento
a cancellare del tutto il disegno di legge" sulla class action,
aggiunge Rienzi. "Dal canto nostro proseguiremo a intentare
migliaia di cause individuali contro le imprese – ammonisce – e
tanto peggio per loro che saranno costrette a sostenere costi
ben più elevati rispetto alle cause collettive".(ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this