Class action di Codacons per i disservizi di tre anni fa
-
fonte:
- L`Eco di Bergamo
Class action di Codacons per i disservizi di tre anni fa
L’ associazione dei consumatori ha sottolineato che i cittadini in possesso di un biglietto o di un abbonamento, nel periodo interessato, hanno 30 giorni di tempo per contattare il Codacons e partecipare gratuitamente alla class action. Il presidente Marco Donzelli ricorda che i disagi del dicembre 2012 furono dovuti al fatto che «Trenord aveva inserito nuovi software, ma il sistema informatico andò in crisi e quei giorni tutti i pendolari subirono ritardi clamorosi». La class action, spiega Donzelli, «arriva a distanza di più di due anni, perché inizialmente era stata dichiarata inammissibile, ma poi il Codacons l’ ha ripresentata ed è stata ammessa». •
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: Class action, marco donzelli, pendolari, Trenord
