«Class action buche» anti -Raggi
-
fonte:
- Il Tempo
I romani non ne possono più delle buche e battono cassa dopo esserci caduti dentro. In cinquecento hanno aderito alla class action del Codacons contro il Comune e chiedono i danni. Almeno mille euro il risarcimento. Dal centro alla periferia dal dissesto stradale non si salva alcun quartiere e nessuno. Neanche la sindaca Raggi che nel luglio scorso è rimasta incastrata con un tacco. Tagliazucchi e a pagina 16.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: buche, Class action, roma
