27 Febbraio 2018

CHRISTIAN DIOR ITALIA S.R.L

Lettera del 8 febbraio 2018

IMPRESA

Christian Dior Italia S.R.L.

PRODOTTO

“Capture youth: giovane più a lungo” – Prodotto cosmetico

CLAIM

“Il protocollo di giovinezza dior che agisce adesso per ritardare la comparsa dei segni dell’età. Capitale di giovinezza preservato – Segni dell’età ritardati. Il potenziale antiossidante della pelle e la comparse dei segni dell’età sono strettamente legati. Prima mondiale Dior: agire direttamente sul sistema naturale fondamentale di difesa antiossidante della pelle per rinforzarlo e ritardare la comparsa dei segni dell’età. CAPTURE YOUTH: associando l’eccezionale crema antiossidante a sieri specifici e mirati. Dior offre un protocollo personalizzato qualunque siano le esigenze identificate della pelle. Ogni siero è infuso di un principio attivo di origine naturale dalla concentrazione ottimale, per un’efficacia spettacolare in termini di giovinezza. La pelle è tonificata, levigata e affinata. Diventa più resistente, appare giovane più a lungo. Risultati spettacolari riscontrate dalle donne, confermati da dermatologi indipendenti e attestati da misurazione in viso”.

OGGETTO DELLE NOSTRE RICHIESTE:

Per tutte le ragioni suesposte, Vi invitiamo innanzitutto a fornirci documentazione scientifica a comprova del claim. Inoltre, Vi invitiamo a trasmetterci documentazione comprovante che il vs. prodotto abbia “risultati spettacolari riscontrati dalle donne, confermati da dermatologi indipendenti e attestati da misurazione in viso”.