15 Luglio 2016

Chiusa la mediazione, riprende il processo

Chiusa la mediazione, riprende il processo

ARGENTA È stato lo stesso Giovanni Bigoni (coordinatore del Carspac 2) ad ammetterlo, ma non c’ è tanto da stupirsi: «Sì – ha risposto al telefono ieri pomeriggio Bigoni – , oggi (ieri per chi legge, ndr) c’ è stata una nuova punta della storia infinita». Il riferimento, ovviamente, è al processo civile che mette di fronte le due parti, lo stesso Carspac 2 dall’ una, Legacoop e società revisori dei conti dall’ altra. Ieri, appunto, l’ ultimo atto di questa saga che si spera un giorno possa terminare con qualche soddisfazione per gli ex soci Costruttori: si è cioè chiusa la mediazione tra le due parti sopra citate, sostanzialmente con un nulla di fatto. Carspac 2, come confermato ieri pomeriggio da Bigoni, aveva chiesto un risarcimento complessivo pari a circa 8 milioni di euro. La controparte ha risposto no. Tutto ora è fermo. Bigoni ha partecipato all’ incontro in audio-conferenza nello studio dell’ avvocato Bruno Barbieri vicepresidente nazionale del Codacons. Barbieri da anni difende i soci dell’ ex colosso argentano. Ora tutto è rimandata al 15 novembre quando al tribunale di Milano il giudice riaprirà sostanzialmente il processo. E con esso una nuova puntata di questa interminabile vicenda giudiziaria. ©RIPRODUZIONE RISERVATA.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this