28 Settembre 2020

CHIARA FERRAGNI: CODACONS ATTACCA VIP E POLITICI ITALIANI. “LECCAPIEDI CHE ELEMOSINANO VOTI E CONSENSI DAI FOLLOWER DEGLI INFLUENCER”

SI INDIGNANO PER SALVINI COL ROSARIO IN MANO MA POI FANNO BUON VISO A CATTIVO GIOCO SE UN INFLUENCER SFRUTTA L’IMMAGINE DELLA MADONNA

Durissimo il Codacons contro i politici italiani e i vip nostrani che, mostrando una ipocrisia senza precedenti, sono intervenuti tra ieri e oggi a difesa dei Ferragnez, per l’accusa di blasfemia mossa dall’associazione dopo la foto apparsa su Vanity Fair dove Chiara Ferragni è ritratta come una Madonna.
    Oggi una schiera di leccapiedi a caccia di voti e “morti di fama” scendono in campo per difendere i Ferragnez – afferma il Codacons, che non fa nomi ma rimanda ai vari commenti apparsi su Twitter da parte di esponenti politici di vari partiti, attori e personaggi televisivi – Peccato siano le stesse persone che fino a ieri difendevano la religione quando Mattero Salvini si faceva ritrarre col rosario in mano. Le stesse persone che gridavano alla blasfemia e al sacrilegio e parlavano di insulto alla religione e ai fedeli.
    Questi politici, pur di elemosinare qualche voto attingendo al bacino di utenza degli influencer, non esitano a smentire se stessi e a contraddirsi, dimostrando quanto povera e degradata sia diventata la politica italiana che lecca i piedi ad influencer come Fedez e Ferragni sperando di incrementare i propri consensi – conclude il Codacons.