1 Ottobre 2020

Chiara Ferragni aspetta un bambino e lo svela su Instagram. Fedez scherza: “Non sapevo nulla”

Nel post una foto del piccolo Leo che sventola l’ ecografia della mamma Condividi “La nostra famiglia cresce. Leo diventerà un fratello maggiore”. Chiara Ferragni ha annunciato con un post su Instagram ai suoi 21 milioni di follower la nuova gravidanza. Nella foto che accompagna il post si vede il piccolo Leone Lucia stringere un’ ecografia della mamma. Anche Fedez ha commentato l’ annuncio della moglie con un ironico: “Ma io non sapevo nulla”, per poi chiedere “Che succede?” su Twitter, condividendo poco dopo la stessa foto. In meno di un’ ora il post conta già oltre un milione di “mi piace” e quasi 34 mila commenti di congratulazioni per la futura mamma. I “Ferragnez” avevano annunciato sui social anche la nascita del primogenito Leone, protagonista di molti siparietti su Instagram e Tik Tok e amatissimo dai follower della coppia. Nei giorni scorsi ha fatto discutere la denuncia del Codacons contro l’ influencer, accusata di blasfemia dopo essere stata rappresentata nei panni di una moderna Madonna sulle pagine del settimanale Vanity Fair. Se Fedez ha rilanciato la notizia con il commento “Mi mancavano”, facendo riferimento ai precedenti scontri con l’ associazione dei consumatori, Chiara non ha ancora replicato. Si gode la gravidanza e i risultati del suo esordio musicale. Il singolo “Non mi basta più” inciso con Baby K. è certificato doppio disco di platino mentre il videoclip del brano ha raggiunto 46 milioni di views.