Cerro, il Codacons diventa parte civile
-
fonte:
- Il Nuovo.it
Cerro, il Codacons diventa parte civile
Il Codacons si costituirà parte civile nel processo della discarica di Cerro Maggiore. L`Associazione dei consumatori aveva denunciato fin dal `91 la gestione della discarica per questioni ambientali.
Il Codacons si costituirà parte civile nel processo della discarica di Cerro Maggiore. L`Associazione dei consumatori aveva denunciato fin dal `91 la gestione della discarica per questioni ambientali.
MILANO – Il Codacons si costituirà parte civile nel processo della discarica di Cerro Maggiore. Il gup Luca Pistorelli ha accolto la richiesta dell`Associazione dei consumatori. Proprio oggi è cominciata la discussione relativa alla posizione degli imputati che hanno chiesto di essere ammessi a riti alternativi all`interno del processo.
Il Codacons aveva denunciato fin dal `91 la gestione della discarica per questioni ambientali e aveva tutelato un gruppo di cittadini che, nel corso di una manifestazione, avevano bloccato i camion con i rifiuti.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- AMBIENTE
-
Tags: cerro, Discarica, luca pistorelli, parte civile, rifiuti
