21 Settembre 2007

Cecchi Paone si ribella al voto: è subito polemica con la Ventura

Nominati Canonico e la Salvalaggio Cecchi Paone si ribella al voto: è subito polemica con la Ventura Buoni ascolti, diverbi in diretta (Simona Ventura e Alessandro Cecchi Paone), polemiche del giorno dopo: per “L`isola dei famosi“, su Raidue, quinta edizione e solito copione. Per la prima puntata dell`unico reality di inizio stagione, ci sono stati 5 milioni 72 mila telespettatori pari al 24.10% di share. Dopo gli sguardi languidi di Cristiano Malgioglio all`ex calciatore Francesco Coco, la paura del primo di buttarsi in acqua, l`attenzione in tarda serata è stata tutta per Alessandro Cecchi Paone che voleva deroghe al regolamento e votare in modo palese le nomination, provocando così una polemica in diretta con la conduttrice. “Siamo partiti bene, ringrazio tutta la squadra di Raidue e di Magnolia per l`eccellente lavoro svolto. Sono felice ma la strada è lunga e il bilancio lo farò solo tra qualche puntata“, è il commento ufficiale della Ventura. Nella “sporca decina“, ossia i vip a Cayo Cochinos in Honduras, sono già entrati in nomination Debora Salvalaggio e Nicola Canonico. Dopo la prima puntata si registrano le critiche del Codacons e dell`Aiart di matrice cattolica. Entrambe le associazioni di consumatorispettatori mettono l`accento sulla “solita bagarre“ sulla quale sarebbero arrivate decine di e-mail di protesta.