20 Ottobre 2006

Ceccherini cacciato dall`Isola

Ceccherini cacciato dall`Isola
Dopo la bestemmia in diretta, via dal reality dei Famosi
L`increscioso episodio stigmatizzato da tutti, mentre la Ventura si dice “dispiaciuta“

MILANO. Massimo Ceccherini è stato espulso in diretta l`altra sera dall`Isola dei Famosi. Durante un collegamento con Simona Ventura, dopo aver dialogato in maniera accesa su una prova di ricompensa del gioco mentre usciva dalla palapa a microfono aperto, ha bestemmiato. Durante un break pubblicitario, il direttore di rete Antonio Marano e il produttore del programma Giorgio Gori hanno rivisto i frame dell`accaduto per accertarsi dell`increscioso fatto. Dopo di che hanno immediatamente avvertito la conduttrice di espellere il concorrente. Al rientro in studio, Simona Ventura, dopo aver convocato per la nomination Massimo Ceccherini, gli ha raccontato quanto accaduto e lo ha pregato di lasciare immediatamente il gioco. Non sono valse a niente le scuse in diretta dell`attore toscano. E subito si è scatenato il giustificato tirassegno sui reality. “L`episodio di ieri della bestemmia in diretta è la conferma delle tesi sostenute dal Codacons già dalla prima puntata dell`Isola dei Famosi 4“. L`associazione infatti ha denunciato a più riprese le troppe volgarità che caratterizzano questa edizione del programma, con parolacce e continui riferimenti al sesso. “Più che squalificare un singolo concorrente reo di aver bestemmiato in diretta – sostiene il Codacons – tutti i partecipanti a programmi di questo tipo dovrebbero essere squalificati e tornare a casa, visto che l`intera categoria dei reality show rappresenta una “bestemmia“ nei confronti della magigoranza dei telespettatori!“. “Sono molto dispiaciuta ma non abbiamo potuto fare altrimenti e d`altra parte il rispetto del pubblico è la cosa che più ci preme“. Così Simona Ventura commenta l`espulsione di Massimo Ceccherini.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this