11 Febbraio 2012

Causa civile, raccolta adesioni per soci Carspac2

DIFFUSO il calendario dei ricevimenti del Carspac2 per raccogliere le adesioni dei soci a costituirsi parte civile nella causa contro Legacoop e le tre società di revisori dei conti dell’ ex Coopcostruttori. Gli appuntamenti, fissati con l’ avvocato Bruno Barbieri, vicepresidente nazionale del Codacons, e gli avvocati del suo studio legale, sono in agenda nei giorni 13, 20 e 27 febbraio, dalle 16 alle 18,30 nella sede della Casa del volontariato (per ironia della sorte si tratta dell’ ex palazzina Coopcostruttori) di via Circonvallazione. La quota di concorso alle spese è di 277 euro per nucleo familiare, inteso come persone che abitano allo stesso indirizzo. INTANTO, se da un lato il Carspac2 continua la sua azione di recupero dei risparmi per vie giudiziarie, i ?cugini’ del Carspac1 attendono per la prossima settimana un importante incontro col presidente di Legacoop Paolo Cattabiani. L’ obiettivo è quello di chiudere «dignitosamente» l’ operazione solidarietà del movimento cooperativo.