Catania, la denuncia Muore mentre attende l’ ambulanza
Catania, la denuncia Muore mentre attende l’ ambulanza
Codacons ha presentato alla Procura un esposto sulla morte, avvenuta nei giorni scorsi a Riposto, di un uomo di 50 anni colpito da infarto, deceduto mentre attendeva l’ ambulanza, che sarebbe arrivata dopo oltre 40 minuti. «Il mezzo di soccorso, l’ unico con medico a bordo disponibile nel comprensorio ionico etneo, – afferma il Codacons – è giunto da Linguaglossa».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SANITA'
