Casone: “Sulle strisce blu vertice con Salerno“
-
fonte:
- La Città
La prima grana del neo assessore Luca Cascone (foto), che l`altra sera il sindaco ha nominato al posto del dimissionario Gianfranco Valiante eletto alla Regione, è quella delle strisce blu per la sosta a pagamento, contestate dal Codacons dopo le ultime pronunce dei giudici. “ Ieri mattina il suo primo colloquio da assessore, Cascone lo ha avuto con il presidente di Salerno Mobilitá, Enzo Napoli, che ha telefonato per fargli gli auguri.Si sono dati appuntamento ai primi giorni della prossima settimana, per esaminare le delibere del Comune sull`istituzione delle aree di parcheggio a pagamento e studiare le contromisure alla`offensiva legale del Codacons, che invita a non acquistare i grattini e preannuncia un`azione collettiva per il rimborso delle multe. “Il tempo di studiare la materia e sarò subito operativo – commenta Cascone – Mi auguro di poter proseguire nell`ottimo lavoro fatto da Valiante“. Al dimissionario, subentrato in consiglio regionale, ha espresso gratitudine il sindaco De Luca, mentre dal capogruppo dei Progressisti, Nicola Landolfi, ha espresso apprezzamento per la figura “giovane e competenze“ del successore. In consiglio subentra Horace Di Carlo.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
