Caso pass auto Barone replica «La questione è solo tecnica»
-
fonte:
- La Sicilia
Santa Croce. Punta Secca si accinge a chiudere la stagione estiva 2018 con i tanti turisti che, da oltre lo stretto, hanno scelto i luoghi di Montalbano per le loro ferie di mite bassa stagione. Ma, anche, con la sempre aperta questione pass parcheggio per residenti e dimoranti. Liberi di scegliere ha presentato una interrogazione inviata, per conoscenza, tra gli altri anche al Codacons e a Federconsumatori, chiedendo all’ amministrazione di Santa Croce Camerina – in testa il sindaco Giovanni Barone – di illustrare quali le decisioni per queste settimane di fine estate.Il primo cittadino, intanto, risponde così: “Io dico solo che la interrogazione è tecnica, cioè riguarda aspetti gestionali – fa notare Barone – per l’ aspetto politico, la mia amministrazione può rispondere su una delibera che ha riordinato la circolazione in Punta Secca, restituendo alla borgata dignità e tranquillità”. Conclude Barone: “Io, personalmente, posso rispondere a domande sulle successive ordinanze agli organi preposti all’ applicazione della delibera. Delibera che ha avuto anche un videat in co nsiglio comunale”.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: parcheggio, pass, punta secca
