12 Gennaio 2007

Casino Royale è molto peggio

Volevo dire la mia sullo scandalo promosso da Codacons e da Rutelli a proposito della violenza che si respira nella visione di Apocalypto di Mel Gibson. A me è piaciuto, è un bel film; certamente ci sono scene abbastanza forti, sanguinarie ma non gratuite come lo sono quelle di Casino Royale il nuovo film di James Bond. Mi domando come mai la violenza inaudita e fuori luogo che si vede in James Bond non abbia colpito nessuno dei nostri paladini della giustizia (Codacons e Rutelli in testa), eppure il film non è vietato ai minori di 14 anni! Grazia Maltinti

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this