31 Ottobre 2002

Casini espelle un pianista dall?Aula

Casini espelle un pianista dall?Aula della Camera nella seduta di ieri mattina, ma lo riammette nel pomeriggio. Si tratta di Hans Widmann (minoranze linguistiche): votava sulla delega per il lavoro al posto del collega Siegfried Brugger. Il presidente della Camera: ?Ho preannunciato severità e non posso tornare indietro. Ma non mi permetto di giudicare ciò che succede al Senato?. La procura di Roma, su denuncia del Codacons, apre un fascicolo sulla vicenda dei pianisti al Senato nel voto sulla Cirami.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this