8 Maggio 2008

Carspac in assemblea con i vertici Codacons

Alla sala Giardino la prima del dopo Cellini
Carspac in assemblea con i vertici Codacons

ARGENTA. Il Carspac, il comitato sorto per tutelare ed informare i soci caduti nel crac coopcostruttori, ha organizzato per stasera alle ore 20.30 presso la sala Giardino di Argenta, un`assemblea pubblica. Per la prima volta, sarà una riunione senza il portavoce Valerio Cellini, dimessosi durante l`ultimo coordinamento perchè in netto contrasto con le nuove iniziative prima fra tutte il passaggio delle redini nelle mani del Codacons. Infatti, all`ordine del giorno, oltre alla ristrutturazione nel coordinamento del Carspac dovuto proprio alle dimissioni di Valerio Cellini – che comunque rimane socio dello stesso comitato -, l`assemblea potrà ricevere informazione sulle ultime iniziative di protesta e la visibilità mediatica ottenuta. Nocciolo però della serata sarà il rinvio della decorrenza dei termini di prescrizione che il Codacons si è dichiarato disponibile di portare avanti. Per l`occasione, infatti, sarà presente il vicepresidente nazionale Bruno Barbieri. Durante l`assemblea, saranno proposte e quindi analizzate possibili alternative per i soci sovventori dopo il cambiamento del quadro politico nazionale.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this