CARSPAC 2, lunedì un’assemblea per i soci aderenti al Codacons
-
fonte:
- La Nuova Ferrara
Lunedì 22 settembre (ore 20.30), alla Sala Giardino si terrà un’assemblea alla presenza del vicepresidente nazionale del Codacons, l’avvocato Bruno Barbieri. Un’assemblea alla quale sono stati invitati anche il sindaco e i rappresentanti dei partiti politici presenti in consiglio comunale. Lo stesso coordinamento inoltre, informa che il 16 ottobre, il 13 novembre e il 18 dicembre, dalle ore 10 alle 12, presso la saletta della polizia municipale di Argenta sarà presente un rappresentante del Codacons per ogni esigenza dei soci.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- CRACK FINANZIARI
-
Tags: argenta, Bruno Barbieri, Carspac, sala giardino
