22 Febbraio 2019

Carife, riparte il tour per aderire al Codacons

ARGENTA. Parte il nuovo tour del Codacons per incontrare azionisti ed ex correntisti Carife. Primo appuntamento oggi ad Argenta, dalle 17 alle 18 nell’ aula magna della Casa del Volontariato, in via Circonvallazione 21/A. Ingresso libero e aperto a tutti. «Codacons – recita il comunicato – prende atto della sentenza che individua solo due degli imputati (Forin e Lenzi) come responsabili di alcuni dei reati contestati, ma che in ogni caso certifica l’ inganno perpetrato dalla banca ai danni degli azionisti… Ne consegue che, seppur con tutta l’ alea propria di ogni azione giudiziaria, il Codacons è non solo intenzionato ad attivare subito le azioni civili risarcitorie individuali facendo presente che è bene che queste partano subito, non necessitando a tal fine neppure il deposito delle motivazioni della sentenza – che saranno rese note solo tra 90 giorni -, ma è in grado di dare a queste azioni individuali anche una copertura assicurativa facoltativa individuale». — BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI.