6 Agosto 2016

CARGO FUORI PISTA: DHL RISARCISCA DANNI A VACANZIERI

    CARGO FUORI PISTA: DHL RISARCISCA DANNI A VACANZIERI

    CODACONS PRONTO ALLE VIE LEGALI PER TUTELARE VIAGGIATORI CHE HANNO SUBITO RITARDI NELLE PARTENZE

    La società DHL, proprietaria dell’aereo che ieri è finito fuori pista all’aeroporto di Bergamo, dovrà risarcire i viaggiatori che hanno subito ritardi e disagi. Lo chiede oggi il Codacons, pronto a imbracciare le armi legali contro la società di spedizioni.
    “L’incidente ha provocato la chiusura dello scalo per alcune ore e il blocco della tangenziale, impedendo così a molti utenti di raggiungere l’aeroporto o di partire per le destinazioni vacanziere – spiega il presidente Carlo Rienzi – Ciò ha comportato un evidente danno per quanti dovevano raggiungere le località di vacanza, passeggeri che hanno dovuto rimandare le partenze, perdere coincidenze e ore di villeggiatura. Per tale motivo Dhl dovrà provvedere a risarcire gli utenti danneggiati dall’incidente”.
    “Invitiamo tutti i cittadini coinvolti nella chiusura dell’aeroporto Orio al Serio e della tangenziale ad avanzare richiesta di indennizzo alla Dhl – prosegue Rienzi – In caso di mancato riscontro, siamo pronti ad intentare azioni legali contro la società e a tutela dei viaggiatori”.

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox