Cardiologia, nuova denuncia
-
fonte:
- Gazzetta di Modena
Cardiologia, nuova denuncia
MODENA. Spunta un nuovo caso su Cardiologia, e precisamente sulla clinica di Emodinamica. In Procura, con i due esposti presentati dal Codacons, sono arrivati in tutto trentasei casi, di cui otto mortali. L’ ultimo in ordine di tempo arriverà nelle prossime ore, quando una famiglia presenterà querela in seguito alla morte di una donna di 58 anni, sottoposta ad una coronarografia
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SANITA'
-
Tags: cardiologia, emodinamica, Modena, Procura
