Caos nella Metro per sciopero ora scatta una “class action”
-
fonte:
- Il Gazzettino
Pioggia di adesioni alla class action annunciata da Codacons Milano dopo la giornata di caos verificatasi martedì nella metropolitana milanese, a causa dello sciopero dei servizi pubblici, con blocco dei servizi, cancelli forzati e stop improvvisi. L’ associazione dei consumatori, spiega che «procederà con una richiesta di risarcimento per tutti i viaggiatori rimasti bloccati nelle carrozze della metropolitana, senza alcuna informazione». Per chi ha avuto malori ed è rimasto imprigionato anche per 1 ora nelle carrozze delle metropolitana, saranno chiesti 5mila euro. «Le responsabilità vanno individuate in tempi molto rapidi e le misure punitive dovranno essere adeguate», ha commentato il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
