4 Ottobre 2012

Caos nella Metro per sciopero ora scatta una “class action”

Caos nella Metro per sciopero ora scatta una “class action”

Pioggia di adesioni alla class action annunciata da Codacons Milano dopo la giornata di caos verificatasi martedì nella metropolitana milanese, a causa dello sciopero dei servizi pubblici, con blocco dei servizi, cancelli forzati e stop improvvisi. L’ associazione dei consumatori, spiega che «procederà con una richiesta di risarcimento per tutti i viaggiatori rimasti bloccati nelle carrozze della metropolitana, senza alcuna informazione». Per chi ha avuto malori ed è rimasto imprigionato anche per 1 ora nelle carrozze delle metropolitana, saranno chiesti 5mila euro. «Le responsabilità vanno individuate in tempi molto rapidi e le misure punitive dovranno essere adeguate», ha commentato il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this