Cani randagi infestano parco a Sassano
-
fonte:
- La Città di Salerno
E’ allarme randagismo nel piccolo comune del Vallo di Diano. Una dozzina di cani infesta il centro di Silla e il parco, aggredendo le persone che passano nei pressi. Ieri mattina un gruppo di genitori del comprensorio si è rivolta al vigile urbano Davide Orlando, denunciando la situazione che mette a rischio l’incolumitá di passanti e bambini. L’agente di polizia municipale ha comunicato ai propri superiori le lagnanze dei cittadini. Anche il Codacons di Sala Consilina è intervenuto sulla questione. L’associazione dei consumatori si augura che il problema possa essere presto risolto nel rispetto degli animali e degli esseri umani. Si auspica inoltre che la Comunitá Montana, molto presto, possa mettere in atto il processo amministrativo per la cantierizzazione del canile comprensoriale, visto che il Comune di Sala Consilina ha giá dato la disponibilitá dell’area sulla quale il canile stesso sorgerá.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: cani randagi, canile, davide orlando
