27 Settembre 2017

Cancellazione voli Ryanair: si prepara l’azione legale del Codacons

 

 

LECCE – Il Codacons ha costituito un gruppo di lavoro per l’azione legale nei confronti della compagnia Ryanair: la cancellazione di numerosi voli, anche dai due scali aeroportuali pugliesi, ha certamente arrecato disagi e danni ai passeggeri salentini che avevano acquistato i relativi biglietti.

“Il comportamento posto in essere da Ryanair è molto grave in quanto dobbiamo ricordare che lo stesso vettore aereo riceve altresì un importante contributo economico della Regione per garantire i collegamenti di cui questo lontano lembo di terra ha assoluta necessità – ha dichiarato il coordinatore cittadino di Lecce Cristian Marchello – pertanto lasciare i nostri conterranei a terra privi del collegamento e/o di un volo sostitutivo, attraverso una semplice comunicazione via mail è davvero inaccettabile”.

Il responsabile dell’ufficio legale provinciale dell’associazione dei consumatori è Piero Mongelli, mentre quello dello sportella di Lecce è Cristian Sturdà. Gli interessati possono recarsi presso lo Sportello cittadino del Codacons Lecce venerdì, 29 settembre, dalle 17.30 alle 19.30 con la documentazione relat

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox