8 Aprile 2008

Campania, 1.500 medici aderiscono alla class action

Sono circa 11.500 in Campania i medici che si sono specializzati negli anni dal 1982 al 1991 e che, secondo quanto sostiene il Codacons, non hanno ricevuto il compenso che gli spettava. Medici che potrebbero aderire alla prima class action che sta per avviare il Codacons a tutela di 120mila medici rimasti senza il compenso loro dovuto per la specializzazione. “ Al momento hanno aderito all`iniziativa del Codacons circa 1500 medici campani. Unica condizione per avviare la causa è quella di iscriversi all`associazione per il biennio 2008-2009.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this